Open Day al Centro Aziza!

Lezioni aperte gratuite al Centro Aziza
domenica 9 settembre dalle 13.00 alle 15.30 

Domenica 9 settembre il Centro Aziza, in Via Don Bosco 11 a Torino, propone due lezioni aperte gratuite, sia alle allieve già iscritte alla scuola, sia a chiunque voglia sperimentare alcune forme della danza orientale, mettendosi in gioco con un’esperienza coinvolgente ed emozionante.
Dalle 13.00 alle 14.00 sarà possibile partecipare alla lezione di Burlesque con la maestra Carmilla Lux. Per tutte coloro che amano l’eleganza delle dive anni ’50, la gioiosità delle vedettes, le atmosfere eleganti dei Cafè Chantant, proiettati in una realtà contemporanea di colori fluo e luci strobo. La lezione è tenuta da una grande performer, che ha studiato all’Accademia del Balletto di Torino, ma che si è anche esibita nei più famosi palchi internazionali, dalla Francia agli Stati Uniti.
Dalle 14.30 alle 15.30 sarà possibile partecipare alla lezione di Danza del Ventre con la maestra Aziza. Una danza elegante e raffinata, che esplora l’universo femminile all’interno di un contesto dinamico e professionale. La danza del ventre non è soltanto un modo di ballare, ma è uno stile di vita che coinvolge a 360° chiunque decida di avvicinarsi. Aziza è ballerina, coreografa e master teacher, ha studiato con i più grandi maestri di danza classica, moderna e orientale, fino a fondare il Centro Aziza nel 1996, riconosciuta in tutto il mondo per le sue qualità artistiche.

 

Per maggiori informazioni:
vieni in Via Don Bosco, 11 – Torino
oppure telefonaci allo 011.488320
oppure scrivici un’e-mail a info@centroaziza.com
Condividi